Se hai un bimbo o stai per partorire sicuramente ti stai chiedendo cosa portare con te al mare durante le giornate estive.
Non e' necessario portarti tante cose, ti sveliamo quindi  i 3 accessori indispensabili per goderti l'estate con il tuo bimbo in serenita': 
  1. Baby nest: una culla portatile in tessuto naturale utile per avere sempre con se’ un posto confortevole e sicuro per far riposare il tuo bimbo. Grazie alla cappottina e alla zanzariera, il bambino rimarrà’ protetto dagli agenti esterni.
  1. Mussola: e’ un prodotto dalle mille funzionalità’, utile come lenzuolino o copertina al mare, per proteggere il bimbo dagli sbalzi di temperatura o per asciugarlo dopo il bagnetto. Realizzata in bambù naturale e cotone organico, ha una trama sottile che risulta soffice al tatto ed ottima anche per le pelli piu' sensibili
  1. Costumi da bagno: delicati e leggeri, con un design in grado di proteggere dai raggi UV il tuo bimbo. Sono progettati per essere delicati sulla pelle, evitano elastici stretti per non causare irritazioni, assicurando un comfort unico. 
Assicurati di tenere sempre il tuo bimbo idratato, protetto dal sole e comodamente vestito durante la giornata. Presta sempre attenzione alle necessità e al benessere del bambino per garantirgli una piacevole esperienza al mare.
 
 
25 luglio 2024 — Team Marketing

Lascia un commento