Translation missing: it.general.svg_definitions.title.menu_open Translation missing: it.general.svg_definitions.title.menu_close

La nostra storia

Bamboom è stata fondata nel 2012 da Pascalle De Jongh, imprenditrice e madre olandese trasferitasi in Italia nel 2001.

Con una profonda passione per i materiali di origine naturale e riciclati, ha coniugato lo stile e la sua attenzione per il benessere dei più piccoli. Attingendo alla sua esperienza nel settore della prima infanzia e alle intuizioni acquisite viaggiando per l'Europa, Pascalle ha anticipato le tendenze del mercato e le diverse esigenze dei genitori.

Un marchio italiano dall'anima olandese, Bamboom realizza prodotti per la prima infanzia di alta qualità, promuovendo eco-consapevolezza e garantendo funzionalità, stile e attenzione ai dettagli.

Le nostre passioni

Bamboom nasce dall’amore per i materiali di origine naturale, combinando innovazione e sostenibilità per creare prodotti di qualità premium dedicati ai più piccoli.

Utilizziamo materiali selezionati come bambù, cotone, lana, cashmere e materiali riciclati, scelti per la loro traspirabilità, morbidezza e delicatezza sulla pelle. Anallergici, antibatterici e termoregolatori, offrono comfort e protezione in ogni stagione.

Sempre più internazionali

Ci puoi trovare in oltre 500 negozi di prima infanzia e boutique di moda specializzate, con tutte le nostre collezioni che accompagnano il tuo bimbo in ogni fase della sua crescita.

Anche all'estero siamo presenti in diversi punti vendita, dalla Francia alla Spagna, dall'Olanda al Belgio, fino in Germania e in paesi extra Europa come Hong Kong, Lituania e molti altri.

Materiali di origine naturale

Ogni prodotto è realizzato con attenzione e passione per offrire ai più piccoli capi morbidi e resistenti.

Consegna

Spediamo tutti gli ordini entro 48/72 ore dalla loro ricezione. Consegnamo in tutta Europa in 2-5 giorni lavorativi!

Pagamenti sicuri

Accettiamo tutte le principali carte di credito, pagamenti con PayPal, Scalapay in 3 rate, IDeal e Giropay