Spedizione e Consegna
Tutti i nostri ordini vengono spediti dal nostro magazzino con il seguente corriere: GLS.
Di seguito potete trovare il vostro paese e le informazioni sulla spedizione.
Italia e San Marino: spedizione gratuita da 60 €, per ordini inferiori a 60 euro le spese di spedizione sono di 5,95 €
Zona 1: spedizione gratuita da 60€, per ordini inferiori a 60 euro le spese di spedizione 5,95 €
Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Monaco, Spagna, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria.
Zona 2 Spese di spedizione 9,95 €:
Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Slovenia e Svezia.
Zona 2+ Spese di spedizione 14,95 €:
UK, Svizzera
Zona 3 Spese di spedizione 30,00€
Isole Canarie, Isole Baleari.
Zona 4 Spese di spedizione 80,00€
Israele, Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti.
Zona 5 Spese di spedizione 60,00€
Giappone.
Per spedizioni in altri paesi, si prega di chiedere le spese di spedizione scrivendoci una mail a: logistics@bamboom.it
Consegna e cancellazione
Una volta effettuato l'ordine, BAMBOOM vi invierà una conferma d'ordine, seguita da un'e-mail di tracciamento una volta che il pacco è stato spedito. Le spedizioni internazionali possono subire ritardi se il pacco viene trattenuto alla dogana.
Per garantire una efficiente e rapida evasione degli ordini non è possibile effettuare modifiche o annullamenti, pertanto si prega di assicurarsi che le informazioni personali e gli articoli selezionati siano accurati al momento del pagamento.
Per qualsiasi domanda sulle informazioni di cui sopra, contattare logistics@bamboom.it.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Tempi di spedizione e consegna
Gli ordini vengono evasi dopo l'avvenuto ricevimento del pagamento, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e salvo diversa indicazione.
Gli ordini in Italia (escluse le isole) hanno un tempo di consegna di circa 1-2 giorni lavorativi, salvo ritardi da parte del corriere, dunque i tempi di consegna sono indicativi e pertanto non garantiti.
Gli ordini in Europa hanno un tempo di consegna di circa 2-5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e salvo diversa indicazione), salvo ritardi da parte del corriere, dunque i tempi di consegna sono indicativi e pertanto non garantiti.
Nel caso in cui un pacco non possa essere consegnato a causa di un indirizzo errato (fornito erroneamente dal cliente) o nel caso in cui il pacco non venga ritirato dal cliente nel luogo di ritiro, dopo i tentativi falliti di consegna a domicilio, i costi per il rientro al mittente verranno addebitati al destinatario.