Spediamo in tutto il mondo in 24H, ovunque tu sia

Ecco quali sono i 3 accessori fondamentali per il passeggino!

Girovagando su internet si trovano migliaia di accessori per il passeggino, ma quali sono quelli veramente essenziali? Scopriamolo insieme!

1. Con l'arrivo della bella stagione, non può mancare un buon materassino da passeggino: prima dell'acquisto assicurati che sia realizzato con tessuti naturali in modo tale che il tuo bimbo venga a contatto solo con prodotti sicuri, e che il materassino sia antisoffoco.

Ma quali sono i suoi vantaggi?

- protegge dal caldo il tuo bimbo durante le passeggiate e i viaggi in macchina

- grazie alla funzione termoregolatrice del bambù il piccolo rimarrà sempre alla giusta temperatura

-il tessuto in spugna di bambù assorbe 3 volte in più del normale cotone e mantiene il tuo bimbo sempre asciutto

 

2. Un altro prodotto che non può mancare è un carillon da appendere al passeggino, sarà una salvezza quando ti troverai a spasso col tuo bimbo e inizierà a fare i capricci, grazie alla sua dolce melodia lo tranquillizzerà e renderà più sereno in un attimo.

3. Infine, non può mancare una copertina: anche se inizia a fare caldo è importante avere sempre una coperta o mussola che tenga al riparo il bimbo da possibili cambiamenti climatici o dal vento primaverile. Consigliamo una copertina in bambù organico che grazie alle sue funzioni termoregolatrici si adatterà alla temperatura esterna. 

Questi sono i tre accessori più importanti quando si decide di uscire a fare una passeggiata col proprio bimbo, e tu li hai sempre tutti con te?

2 Risposte

Giulia

Giulia

"mag 09, 22"

Ciao Anna! Entrambe le copertine sono cliniche e realizzate in bambù organico, un tessuto termoregolatore che si adatta alla temperatura esterna per mantenere il piccolo alla giusta temperatura, quindi entrambe sono perfette per quel periodo :)

Anna

Anna

"apr 11, 22"

Che differenza c’è tra la coperta clinica Pure e 00Clinica? Quale è consigliata per Maggio-Luglio?

Lascia un commento

Cerca

x