Bamboom spedisce in tutto il mondo ovunque tu sia ♡

BAMBOOM, Naturale, Sano e Sicuro

 


LA SELEZIONE DEI MATERIALI

Bamboom tratta i tessuti e la produzione dei suoi prodotti con molta attenzione. I materiali selezionati sono certificati OekoTex 100 classe 1 (per uso neonatale) e sono soggetti a severi controlli di qualità. Oltre ai prodotti naturali in Bambù organico, Bamboom ha scelto l’integrazione di materiali riciclati nella sua collezione, per minimizzare l’impatto ambientale.

 

ISPIRAZIONE

Bamboom nasce nel 2012 da Pascalle de Jongh, di origine Olandese e in Italia dal 2001. Con molti anni di esperienza nel mondo della prima infanzia, per i quali viaggia frequentemente in tutta Europa e conosce in anticipo le tendenze del mercato, lei segue con particolare interesse le tendenze e le esigenze specifiche delle madri nei diversi paesi.

Mamma con la passione per i materiali naturali e riciclata, e molto attenta allo stile e al benessere dei suoi tre figli, Pascalle disegna e realizza prodotti per l'infanzia di alta gamma, realizzati con fibre di bambù naturali, curati nei minimi dettagli. Bamboom: un marchio italiano dall'anima olandese con la produzione rigorosamente realizzata in Italia per oltre 95% dei prodotti.

Bamboom CEO

 

SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE

Con corner personalizzati, Bamboom è disponibile in oltre 400 negozi di prima infanzia, boutique di moda per bambini e negozi online. Anche all’estero Bamboom non rimane inosservato: da 2014 esporta in diversi paesi europei, nel Medio Oriente e Sud Africa. Con due sedi in Nord Italia, di magazzino e ufficio, Bamboom ha aperto le porte al suo primo Showroom Shop nel 2020!

 

Bamboom
Bamboom
BamboomBamboom

 

Cerca