about1.jpg
about2.jpg
about3.jpg
about4.jpg


Bamboom è un marchio italiano, lanciato nel 2012, che realizza abbigliamento, tessili e accessori per la prima infanzia in Bambù Organico.

Un design italo/olandese mescolato con la qualità italiana, che oggi vanta di un catalogo molto ricco e pregiato e di articoli alla moda per neonati e bambini.
Gli articoli Bamboom, grazie al materiale di bambù con cui sono realizzati, risultano essere estremamente comodi e adatti alle pelli sensibili dei più piccoli, non irritano la pelle e sono adatti ad un uso intensivo.

Ispirazione

Bamboom nasce nel 2012 da Pascalle de Jongh, nativa Olandese qui in Italia dal 2001. Con anni di esperienza nel mondo dei prodotti della prima infanzia, che coltiva con frequenti viaggi in Europa per aggiornare costantemente la sua conoscenza sui trends e stili.

Lei stessa è una mamma di tre bambini, appassionata per i materiali naturali e molto attenta allo stile e alla qualità ed è proprio per questo motivo che lei decide di creare prodotti di alta qualità con una forte attenzione ai dettagli.

Con la sua produzione di tessile da bebè il catalogo Bamboom aggiunge sempre nuovi elementi che espandono le collezioni esistenti.

Bamboom ha una vasta gamma di accessori per la nanna e per la cameretta; come lenzuola, coperte, accappatoi, sacchi nanna; prodotti per la pappa e per gioco giocare, come bavaglini, peluche, box e oggetti decorativi; per prendersi cura sono i cuscini, le fasce, gli articoli da bagno e molto altro.

Naturali, sani e sicuri

Bamboom tratta i tessuti e la produzione dei suoi prodotti con molta attenzione. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.
Per scoprire di più, invece, sulle incredibili qualità del bambù, leggi qui.

Sempre più internazionale

Con corner personalizzati in oltre 400 negozi di prima infanzia e boutique di lusso, Bamboom esporta dal 2014 anche in diversi paesi europei.

Giorno dopo giorno Bamboom cresce e ispira lo stile di molti genitori moderni che scelgono il meglio per il proprio bambino e sono attenti alle tendenze della moda.